Associazione Culturale Ugo Tognazzi
 


L’Associazione Culturale Ugo Tognazzi nasce con l’intento di mantenere vivo il ricordo professionale e privato del grande attore, attraverso la casa museo a lui dedicata che potrà essere utilizzata anche come luogo di accoglienza per eventi privati, culturali ed enogastronomici, riservati unicamente ai soci. Per iscriversi, diventare soci e ricevere il modulo di iscrizione, chiedi informazioni tramite l’indirizzo email amicidiugotognazzi@gmail.com potrai così poi partecipare agli eventi ed alle attività che si svolgeranno presso la nostra sede a Velletri. Un’associazione senza fini di lucro, che ha anche come obiettivo la valorizzazione e la salvaguardia delle tradizioni del territorio sotto ogni punto di vista, dall’arte allo spettacolo, all’enogastronomia, e che punta a coinvolgere attivamente il pubblico, attraverso un programma di attività culturali e sociali a 360 gradi. Eventi, Cultura, Arte, Musica, Teatro, Cineforum, Letteratura, Corsi di Formazione, ed Enogastronomia, saranno le attività in programma, a partire dal 28 Settembre 2019.

FACEBOOK ASSOCIAZIONE CULTURALE UGO TOGNAZZI
fb.com/AssociazioneCulturaleUgoTognazzi/

CASA MUSEO UGO TOGNAZZI

Con l’intento di mantenere vivo il ricordo professionale e privato del grande attore, l’Associazione Culturale Ugo Tognazzi ha deciso di realizzare una casa museo, ma anche un luogo di accoglienza per eventi privati, culturali ed enogastronomici, nella sua residenza storica di Velletri, chiamata da sempre Casa Vecchia da lui e dagli amici, che erano soliti frequentarla attraverso pranzi e cene basati su menù completamente ideati e preparati da lui, unicamente con i prodotti della sua terra.

La casa è visitabile, contattando e prenotando anticipatamente una visita o un evento dedicato, attraverso la nostra pagina facebook Associazione Culturale Ugo Tognazzi o attraverso la mail del sito ufficiale www.ugotognazzi.com.

Per informazioni

 

CASA MUSEO UGO TOGNAZZI

Via Colle Ottone Basso,  n° 88   Cap 00049, Velletri (Roma)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

SENZA PRENOTAZIONE NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE

A causa delle restrizioni vigenti, è possibile accogliere solo un numero limitato di visitatori. 

Visita guidata con obbligo di mascherina.

Il costo è di 10 euro, comprensivi di adesione all’Associazione Culturale “Ugo Tognazzi”, ente gestore della Casa Museo.

Chiusura delle prenotazioni 24h prima della visita.

 

PER INFORMAZIONI ED ADESIONI

Tel  351 8689711

Email
amicidiugotognazzi@gmail.com

Pagina UfficialeFacebook
fb.com/AssociazioneCulturaleUgoTognazzi/